venerdì 30 marzo 2012

Here I am

Eccomi..cittá nuova, nuovo blog!! Il nome, come si nota, richiama esplicitamente il titolo del romanzo di Foster "A room with a view" (camera con vista)...avrei voluto intitolarlo "A room with a London view"(camera con vista londinese), ma rovinava la citazione! :) Ed eccomi a Londra insomma..una decisione che nasce un po' dalla necessità di non starmene a gongolare a casa per tutti i sei mesi del mio post-laurea, aspettando di decidere che fare di me stessa. Un po' d'altro canto il vecchio desiderio di fare quest'esperienza è tornato a galla con più forza..e mi sono detta: "ora o mai più!". Considerando che fra i miei progetti più prossimi c'è quello di metter su famiglia,direi che non c'era tempo da aspettare! :) sin da quando ero più piccola ho sempre immaginato di vivere da sola, in una grande città e mettermi alla prova con tutte le difficoltá del caso..la casa, il lavoro, gli amici, il cibo(che per me purtoppo, o per fortuna, è tutto meno che un problema!), la burocrazia, tutto...
Ecco il mio blog ha questo scopo:raccontare tutto quello che di bello, buffo o brutto mi accadrà...anche perché a dirla tutta son partita su due piedi e perciò sufficientemente alla sprovvista. {Stavo valutando altri paesi e poi ho realizzato che la crisi economica mondiale influenzava fortemente le possibilitá di vita...quindi ho scelto londra!banale ma essenziale!}

Nessun commento:

Posta un commento