domenica 15 aprile 2012

birthday girl-part 1

Yep, il proposito era una foto al giorno, ma oggi vi aggiorno su come ho passato il compleano..ergo sarà ben più di una!!!
Meglio così vuol dire che non sono stata da sola chiusa in casa a piangere.

Innanzi tutto è iniziato con un giorno di anticipo. (come tutti gli anni..anzi anche il diciottesimo è stato il 9..se non fosse scritto sulla mia carta d'identità mi autoconvincerei d'esser nata un giorno prima!)
 Sono stata a cena da Mafina e Michele che mi hanno super festeggiata e straviziata con cose buonerrime da mangiare...e......una MINI-BUT-SUPER-YUMMY-CAKE!!

Avevano addirittura preso le candeline apposta per me..chiaramente è finito il tempo dei colori pastello..ci si è dati ai bold colors. 


Siccome il mio cell è lento a scattar foto le candeline erano tutte già spente..così mi hanno fatto spegnere l'accendino!! :)

Causa eccessiva euforia e poca grazia, tra una risata e l'altra, ho abbattuto un bicchiere!!

Foto stupide/simpatiche di rito. (manca solo Mafi)

manca la foto dei regali....cacchio! tomorrow!
Domani primo giorno del new job.
Vi aggiorno.
A pic a day!


Nessun commento:

Posta un commento