mercoledì 18 aprile 2012

The last two days according to my phone pics


Recupero il mio ritardatario "a pic a day" e vi mostro il mio ultimo capolavoro: il mobiletto (asda) finito di avvitare..
Il cuscino di rapunzel regalo del compleanno da parte di mafi e michele.
Il porta cellulare che mi ha fatto la mia sis valeria, a forma di gufo-fico!
Il cassetto pieno di roba scrap..IMMANCABILE! e ancor più immancabile è la roba scrap in avanzo..senza fissa dimora e dunque sistemata sopra l'armadio.
La mia nuova lampada (col filo più corto del mondo NDR!) sistemata vicino alla foto con l'Eli che ho ricevuto in via extraordinaria, superspeciale per il compleanno!! :) belline!!
Ah e la parete che per renderla un po meno spoglia ho attaccato quelle due foto che avevo a casa stampate e mai usate per layout..ora grazie all'orribile gommina riposizionabile stanno lì..vicino alla palmina pasquale presa a Saint Peter's Church in Clerkenwell.









Nessun commento:

Posta un commento